Comune Pederobba, nuova sanificazione della sede municipale
Il sindaco Turato: "Dobbiamo dire un grazie speciale all’azienda Punto Verde Creatori di Giardini di Asolo che è intervenuta gratuitamente".
Dopo un primo intervento messo in atto nei primi giorni dell’emergenza sanitaria, è stata eseguita una seconda sanificazione dell’intero edificio del Municipio e della Biblioteca.
Secondo intervento
La Sede Municipale di Pederobba è stata nuovamente sanificata. Dopo un primo intervento messo in atto nei primi giorni dell’emergenza sanitaria, è stata eseguita una seconda sanificazione dell’intero edificio del Municipio e della Biblioteca.
«Dobbiamo dire un grazie speciale all’azienda Punto Verde Creatori di Giardini di Asolo, con sede operativa a Pederobba che, in questo periodo di pandemia – afferma il sindaco di Pederobba Marco Turato – essendo già esperta di disinfestazione e dotata di tute speciali e dispositivi di massima sicurezza individuale e si è attrezzata per lavorare anche all’interno di edifici pubblici utilizzando una sostanza speciale certificata per la sanificazione degli ambienti da agenti biologici infettanti.
Intervento gratuito
"La Ditta Punto Verde è intervenuta gratuitamente – precisa il sindaco Turato – perché, in questo momento di difficoltà generale, si è dedicata ad aiutare la società mettendo a disposizione le proprie competenze e il proprio personale. Mi risulta che abbiano sanificato la nostra Caserma Carabinieri e anche altre Sedi Municipali, Case di Riposo e persino l’Ospedale di Valdobbiadene dopo che, recentemente, è stato ripristinato dalla Protezione Civile e dagli Alpini in funzione dell’emergenza Covid.
Una collaborazione speciale
"Il rapporto che Pederobba ha con questa azienda è davvero speciale – precisa Turato – perché a titolo di sponsorizzazione, ormai da un decennio, ci garantisce gratuitamente la manutenzione delle aiuole e del grande parco pubblico che si trova davanti alla Sede Municipale che speriamo di vedere presto ripopolato dai bambini perché – conclude il sindaco – abbiamo tutti nostalgia dei loro schiamazzi gioiosi».
Ora l’edificio municipale è messo in sicurezza, mentre anche a Pederobba si applica il criterio del telelavoro, dello smart-working e delle pratiche on-line a disposizione dei cittadini.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)