Con il quad contro il guardrail, ancora in terapia intensiva il consigliere comunale Max Ferracin
L'imprenditore di Orsago è stato ricoverato in gravissime condizioni dopo l'incidente di domenica 8 settembre 2024 a Vittorio Veneto. Tuttavia, ci sarebbero segni di miglioramento
Max Ferracin, consigliere comunale di Orsago e imprenditore, è ancora in prognosi riservata dopo il grave incidente avvenuto domenica pomeriggio, 8 settembre 2024, a Vittorio Veneto.
Con il quad contro il guardrail
Il politico 53enne è stato coinvolto in un grave incidente con il suo quad mentre poco dopo le 13 di domenica scorsa percorreva la provinciale 152 in località San Lorenzo, a Vittorio Veneto.
Durante il tragitto, per cause ancora in corso di accertamento, il quad si è ribaltato e Ferracin è stato sbalzato giù da una scarpata, cadendo per oltre 10 metri. Le ferite riportate sono state gravi, con numerosi traumi e un versamento polmonare causato da uno schiacciamento toracico.
Ancora in terapia intensiva
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti elisoccorso, Soccorso alpino, vigili del fuoco e carabinieri. Ferracin è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è stato sottoposto a un delicato intervento ai polmoni.
Fortunatamente, nonostante la gravità della situazione, Ferracin non ha subito danni al midollo spinale. Attualmente si trova in Terapia intensiva, e non è ancora fuori pericolo. Tuttavia, ci sarebbero segni di miglioramento.