Pieve del Grappa

Con la moto dell’amico si schianta contro la recinzione di una casa: 17enne morto sul colpo

Un grande amore, quello di Vittorio, per le moto. Il giovane ha perso la vita a pochi metri da casa.

Con la moto dell’amico si schianta contro la recinzione di una casa: 17enne morto sul colpo
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente a Pieve del Grappa, Vittorio Piva ha perso la vita a soli 17 anni in un incidente.

Con la moto dell’amico si schianta contro la recinzione di una casa

L’intera comunità di Pieve del Grappa è in lutto per la morte di Vittorio Piva, deceduto a soli 17 anni a causa di un incidente. Erano da poco passate le 17.45 di ieri, mercoledì 9 marzo 2022 quando a Pieve del Grappa in via Montenero, Vittorio Piva, 17enne studente all'istituto di agraria Parolini, a Pove del Grappa (Vicenza) residente poco distante, in sella ad un motociclo Enduro 125 CC, di proprietà di un amico, in direzione di marcia via Santa Lucia/via Montenero, ha perso il controllo della moto.

Nemmeno il tempo di reagire, la moto è fuoriusciata autonomamente dalla sede stradale, andando a sbattere contro la recinzione di un'abitazione che costeggia a destra la strada. Fortissimo l’impatto. Immediato l’arrivo dei soccorritori del Suem 118 che hanno tentato di rianimarlo in tutti i modi, purtroppo però, a causa delle gravi lesioni riportate il 17enne è deceduto sul posto.

I rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri della Stazione di Pieve del Grappa che hanno confermato che indossava il casco e i documenti guida e di circolazione erano tutti in regola.

Un grande amore, quello di Vittorio, per le moto al punto tale che il ragazzo aveva trasformato il garage di casa in una piccola officina. Lascia i genitori Gianmario e Stefania e una sorella. La famiglia, come ultimo gesto di generosità, ha acconsentito all’espianto degli organi del 17enne.

Seguici sui nostri canali