A Castello di Godego

Con la sirena della Polizia sull'auto per consegnare le pizze più velocemente

Patente ritirata e denuncia per possesso di segni distintivi contraffatti per un giovane 20enne, in auto aveva anche alcuni grammi di hashish

Con la sirena della Polizia sull'auto per consegnare le pizze più velocemente
Pubblicato:

Un episodio insolito è accaduto a Castello di Godego, dove un fattorino ha tentato di aggirare il traffico per consegnare le pizze più velocemente usando un lampeggiante blu simile a quello della Polizia. Tuttavia, il suo piano è stato scoperto dai Carabinieri e si è concluso con gravi conseguenze.

Con la sirena della Polizia sull'auto per consegnare le pizze più velocemente

Un giovane fattorino di 20 anni di Castello di Godego, in provincia di Treviso, ha escogitato un metodo "ingegnoso" per evitare il traffico durante le consegne: ha installato un lampeggiante blu sulla sua auto, come quello in dotazione alle forze dell'ordine.

Quando i Carabinieri hanno notato il lampeggiante sospetto, hanno deciso di fermare l'auto. Alla guida hanno trovato il giovane fattorino, che ha spiegato che la sirena gli serviva per destreggiarsi meglio nel traffico durante le consegne delle pizze.

La situazione si è complicata ulteriormente quando i militari hanno perquisito l'auto e trovato alcuni grammi di hashish. Di conseguenza, il giovane è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti, gli è stata ritirata la patente e ha ricevuto una denuncia per possesso di segni distintivi contraffatti.

Seguici sui nostri canali