Controlli

Conegliano, il noto locale notturno con la sala da ballo "abusiva"

Varie irregolarità riscontrate nel locale di via Ca' di Villa, chiuso per 10 giorni a partire da oggi

Conegliano, il noto locale notturno con la sala da ballo "abusiva"
Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli della Polizia di Stato, con Polizia locale e Vigili del fuoco.

Conegliano, il noto locale notturno con la sala da ballo "abusiva"

Nella giornata di oggi, martedì 18 aprile 2023, è stata notificata dalla Questura di Treviso la chiusura di un esercizio pubblico a Conegliano. Il provvedimento prevede la necessaria inattività del locale per 10 giorni a decorrere dal 18 aprile, chiuso al pubblico con contestuale sospensione della licenza di somministrazione di alimenti e bevande.

La chiusura è stata comminata a seguito dei controlli notturni predisposti dalla Questura di Treviso e svolti lo scorso fine settimana dai poliziotti della Divisione Amministrativa della Questura di Treviso unitamente ai colleghi del Commissariato, a personale della Polizia Locale di Conegliano e del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Treviso.

Sono state contestate a carico dell’esercizio pubblico, sito in Via Ca' di Villa, varie irregolarità, in particolare violazioni in materia di sicurezza e relative alla cartellonistica. Nel corso della serata veniva accertato lo svolgimento di un intrattenimento musicale danzante aperto al pubblico con circa 500 persone, senza autorizzazioni di pubblica sicurezza, oltre all’accertamento dei percorsi di emergenza non adeguati e privi di illuminazione.

Il numero degli avventori è risultato notevolmente superiore alla capienza massima e il gestore non è risultato in possesso della necessaria licenza di agibilità né del Certificato di Prevenzione Incendi: era stata di fatto aperta una sala da ballo non autorizzata, in luogo della ordinaria somministrazione di bevande e alimenti corrispondente alla S.C.I.A.

Seguici sui nostri canali