Castelfranco

Consiglio comunale a porte chiuse stasera a Castelfranco: come le partite

Seduta blindata per effetto dell'ordinanza legata al Coronavirus. Si potrà seguire da casa in streaming sul sito del Comune.

Consiglio comunale a porte chiuse stasera a Castelfranco: come le partite
Pubblicato:

Effetti del Coronavirus e dell'ordinanza restrittiva. Si potrà seguire da casa in streaming sul sito del Comune.

Consiglio comunale a porte chiuse stasera a Castelfranco: come le partite

Un Consiglio comunale inedito, a porte chiuse come le partite di calcio. Effetti del Coronavirus, che hanno costretto anche la politica locale a prendere le dovute precauzioni, in attesa magari che l'ordinanza restrittiva su eventi e assemblee e scuole - come auspicato ieri dal presidente della Regione, Luca Zaia - venga revocata e si possa presto tornare alla normalità.

Il provvedimento: si può guardare in streaming da casa

E dunque stasera, venerdì 28 febbraio 2020, la seduta del Consiglio comunale di Castelfranco si terrà ugualmente ma a porte chiuse.

"Si comunica che in base all'ordinanza contingibile ed urgente del 23 febbraio 2020 del Ministero della Salute, d'intesa con il Presidente della Regione Veneto, la seduta del Consiglio comunale fissata per venerdì 28 febbraio alle 19.45, si svolgerà a porte chiuse in diretta streaming sul sito del Comune"

L'ordine del giorno

Ecco i punti all'ordine del giorno della seduta: stasera nella sala consiliare del Municipio si discuterà di "verifica per l'anno 2020 della quantità e qualità delle aree e dei fabbricati da destinare a residenza, ad attività produttive e terziarie, che possono essere ceduti in proprietà e diritto di superficie". Come secondo punto poi la determinazione del tasso di copertura del costo dei servizi a domanda individuale per l'esercizio 2020. Nel menù anche l'addizionale comunale Irpef per l'anno 2020. Infine si parlerà della modifica al regolamento del canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche (Cosap) e dell'approvazione del Bilancio di previsione con aggiornamento del Documento unico di Programmazione (Dup).

 

Seguici sui nostri canali