Criminalità

Controlli Carabinieri: furti, rapine e traffico di droga. Quattro arresti nelle ultime ore

Gli interventi dei militari a Castelfranco, Montebelluna, Conegliano e Crocetta del Montello.

Controlli Carabinieri: furti, rapine e traffico di droga. Quattro arresti nelle ultime ore
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso impegnati in attività finalizzate alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti e non solo.

Controlli Carabinieri: furti, rapine e traffico di droga. Quattro arresti nelle ultime ore

Nella serata di ieri, venerdì 3 giugno 2022, i Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso, nel quadro di attività finalizzate alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno operato due arresti.

Il primo soggetto, un 28enne di origini nigeriane, è stato bloccato dai militari dell’Arma nei pressi della stazione ferroviaria di Castelfranco Veneto e trovato in possesso di una novantina di pastiglie di tapentadolo, un farmaco oppioide che se utilizzato abusivamente presenta un rischio significativamente elevato per l’assuntore e di circa 200 Euro in denaro contante, verosimile provento di pregressa attività di spaccio.

A Montebelluna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto un 30enne del posto che presso il proprio domicilio aveva attrezzato una mini serra per la coltivazione di marijuana: sono state rinvenute e sequestrate, nel frangente, tre piante di circa 1,5 mt di altezza, ulteriori gr. 500 della citata sostanza, fertilizzante, sementi ed un bilancino di precisione. I due arrestati, in attesa del prosieguo delle rispettive vicende penali e non sussistendo ulteriori esigenze cautelari, al termine delle formalità di rito sono stati rimessi in libertà.

Segnalati poi ulteriori due arresti operati ieri da militari dell'Arma per i quali è prevista udienza per direttissima nella giornata odierna, sabato 4 giugno 2022: un individuo, per il reato di rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale, fermato dopo che aveva appena asportato un televisore da un supermercato di Conegliano e una donna rintracciata e bloccata a bordo di autovettura poco dopo aver commesso un furto in abitazione in danno di un pensionato di Crocetta del Montello, al quale sono stati poi restituiti i monili sottratti.

Seguici sui nostri canali