A Montebelluna

Controlli in stazione, grazie al fiuto di Garwin smascherati due spacciatori

Questa mattina i Carabinieri hanno effettuato delle verifiche nei pressi degli edifici scolastici e della stazione, grazie all'aiuto dell'unità cinofila hanno individuato piccole quantità di hashish e crack

Controlli in stazione, grazie al fiuto di Garwin smascherati due spacciatori
Pubblicato:

Questa mattina, giovedì 1 febbraio 2024, i Carabinieri di Montebelluna hanno condotto una serie di controlli presso le scuole locali e nei dintorni della Stazione Ferroviaria, utilizzando un'unità cinofila del Nucleo Carabinieri Cinofili di Torreglia, Padova.

Controlli in stazione, il fiuto di Garwin smaschera due spacciatori

Questa mattina, il 1 febbraio 2024, i Carabinieri di Montebelluna hanno effettuato una serie di controlli nelle scuole del luogo e nei dintorni della Stazione Ferroviaria, impiegando un'unità cinofila del Nucleo Carabinieri Cinofili di Torreglia, Padova.

Tutto era in regola all'ingresso delle scuole, ma grazie al fiuto di Garwin, il pastore tedesco addestrato dei Carabinieri, sono state individuate piccole quantità di hashish e crack in possesso di due stranieri vicino alla Stazione Ferroviaria. Questi individui saranno segnalati all'Autorità amministrativa.

Seguici sui nostri canali