Carabinieri

Coppia rapinata in stazione a Montebelluna: due denunce

E' successo nella notte, vittime un 39enne e una 49enne di Villorba e Treviso. L'uomo ha riportato lesioni con 6 giorni di prognosi. Refurtiva recuperata.

Coppia rapinata in stazione a Montebelluna: due denunce
Pubblicato:
Aggiornato:

Denunciati a piede libero un 29enne e 24enne di origine marocchina, pregiudicati.

La rapina in stazione stanotte

Questa mattina, martedì 23 giugno 2020, i militari del dipendente Nucleo operativo e radiomobile dei Carabinieri di Montebelluna, a conclusione di un'attività d'indagine, hanno denunciato a piede libero un 29enne e 24enne di origine marocchina, entrambi pregiudicati, responsabili di aver rapinato, alla 01.00 circa di ieri, una coppia - lui di Villorba, 39 anni, e lei di Treviso, 49, presso la locale stazione ferroviaria.

Recuperata la refurtiva: 6 giorni di prognosi per il ragazzo

Immediato l'intervento degli operanti sul posto che ha permesso di trarre in arresto connazionale 24enne e mettere in fuga gli altri due complici successivamente identificati. La refurtiva sottratta alla coppia, un cellulare, un portafoglio, una collanina in oro, e un paio di occhiali, è stata poi interamente recuperata, incluso il contante contenuto nel borsellino. Il ragazzo tuttavia ha riportato lesioni per 6 giorni di prognosi, mentre la donna solo qualche escoriazione e un grande spavento.

Seguici sui nostri canali