Maser

Coronavirus, Maser non si ferma: ieri la riunione dei commercianti

Il messaggio dell’associazione Maser in Rete: “Noi non ci fermiamo, non fermatevi neanche voi”. E il sindaco: "No al panico, godiamoci la bellezza".

Coronavirus, Maser non si ferma: ieri la riunione dei commercianti
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri è arrivato un messaggio di fiducia dai tanti esercenti dell’associazione Maser in Rete.

Coronavirus, Maser non si ferma: ieri la riunione dei commercianti

Maser non si ferma.  “A gennaio abbiamo raddoppiato le presenze, l’afflusso turistico è stato continuo fino al 23 febbraio, adesso invece abbiamo avuto molte disdette”. Emblematiche le parole di Francesca dell’agriturismo Sant’Andrea, che ieri martedì 3 marzo 2020 ha lanciato un messaggio di fiducia insieme a tanti esercenti dell’associazione Maser in Rete:  “qui rispettiamo tutte le misure di precauzione e il criterio droplet per la massima sicurezza, venite a Maser, siamo pronti ad accogliervi”, ha detto Marco Bonotto dell’Osteria Jodo.

Coronavirus, Maser non si ferma: ieri la riunione dei commercianti

La riunione degli esercenti

Gli esercenti si sono riuniti oggi mercoledì 4 marzo 2020 davanti alla Villa di Maser, bellezza per eccellenza Patrimonio dell’Unesco, per fare rete. Francesca, che a novembre ha aperto la Vecchia osteria della Nonna, continua a lavorare con ottimismo: “aprirò a breve anche un bed and breakfast. Maser non si ferma!”. A Maser non c’è stato alcun caso di Coronavirus ma gli esercenti si sono organizzati per applicare tutte le misure preventive e continuano a confrontarsi tra di loro. Tanti gli sforzi degli esercenti, tra cui Fabio della Trattoria Da Ismene, Renato dell’osteria Tonel, Marianna del negozio di abbigliamento Tesser Shop e Adolfo  Giancarlo Martignago dell’omonima azienda agricola.

Il sindaco Claudia Benedos: "No al panico, sì alla bellezza"

Ieri anche il sindaco Claudia Benedos ha partecipato all’incontro con i membri dell’associazione Maser in Rete : “Viviamo quest’emergenza con cautela ma senza panico. E soprattutto godiamoci la bellezza unica di Maser”.

Seguici sui nostri canali