Trasporto pubblico

Covid, riaprono le scuole: a Treviso e provincia 355 corse aggiuntive e 20 mezzi in più

Riparte la didattica in presenza (al 50%) per le scuole secondarie di secondo grado di tutta la Regione. I numeri del trasporto pubblico "rafforzato".

Covid, riaprono le scuole: a Treviso e provincia 355 corse aggiuntive e 20 mezzi in più
Pubblicato:
Aggiornato:

Riaprono domani le scuole e riparte la didattica in presenza (al 50%) per le scuole secondarie di secondo grado di tutta la Regione. I numeri del trasporto pubblico rafforzato nella Marca trevigiana.

Covid, riaprono le scuole in Veneto

Da domani, mercoledì 7 aprile 2021, riaprono le scuole e riparte la didattica in presenza (al 50%) per le scuole secondarie di secondo grado di tutta la Regione. Oltre all’organizzazione scolastica in capo all’Ufficio Scolastico Regionale, anche le aziende di trasporto hanno riprogrammato i loro servizi al fine di garantire il trasporto pubblico, anche per gli studenti, in modo adeguato ed in assoluta sicurezza.

LEGGI ANCHE: Zona arancione: cosa si può tornare a fare in Veneto da oggi e presto (forse) in Lombardia e Piemonte

Le attività di trasporto infatti devono fare in conti con le norme vigenti in materia di capacità massima dei mezzi, limitata al 50% dei posti normalmente utilizzati e pertanto sono stati attivate le corse aggiuntive ed integrato il supporto di personale a terra, in coerenza con quanto già pianificato nell’ambito dei tavoli di lavoro coordinati dai Prefetti.
ECCO LA TABELLA CON LE FORZE AGGIUNTIVE PER OGNI PROVINCIA

Covid, domani riaprono le scuole: a Treviso e provincia 355 corse aggiuntive e 20 mezzi in più

Seguici sui nostri canali