Sanità

Covid, vaccinazioni completate presso Villa Tomasi di Spresiano

Diretta dall'amministratore Giuseppe Franceschetto, la struttura apre le porte per le visite a pieno ritmo grazie alle speciali postazioni di sicurezza

Covid, vaccinazioni completate presso Villa Tomasi di Spresiano
Pubblicato:

Somministrata la seconda dose del vaccino anti-Covid19 agli ospiti e al personale di Villa Tomasi di Spresiano grazie ai numerosi  professionisti sanitari della Struttura coordinati dall’ équipe dell’ULSS2.

Richiamo Vaccinazioni

tomasinew1
Foto 1 di 2
tomasinew3
Foto 2 di 2

E' stata confermata la piena adesione del richiamo come avvenuto nella prima vaccinazione presso la residenza per anziani gestita dal gruppo Prealpina, l'amministratore delegato Giuseppe Franceschetto afferma,

“Un passaggio cruciale nella lotta al COVID-19 per proteggere dal virus gli Ospiti e il Personale di “Villa Dr. L. Tomasi". Con il completamento del ciclo di vaccinazioni aumenta la speranza di un ritorno alla tanto desiderata normalità, nella piena consapevolezza di dover continuare a rispettare con massimo rigore le misure per la prevenzione di questo terribile virus. Ringrazio nuovamente il personale per la responsabilità dimostrata nell’aderire totalmente alla vaccinazione e l’Ulss2 per la fondamentale collaborazione offerta ai centri di servizi nell’attuazione di un così delicato piano vaccinale”.

La struttura per anziani

Villa Dr. L. Tomasi diretta dall'amministratore Giuseppe Franceschetto, continua ad aprire le porte per le visite, a pieno ritmo grazie alle speciali postazioni che permettono, con il rispetto dei protocolli di sicurezza, anche il contatto fisico protetto tra Ospiti e Familiari. La struttura, acquisita dal gruppo Prealpina S.r.l.cinque anni fa, permette di accogliere 91 anziani non autosufficienti, offre servizi di assistenza e rieducazione funzionale, assistenza medico-infermieristica 24 ore su 24, attività occupazionali, assistenza psicologica e sociale.

Seguici sui nostri canali