Lieto fine

Crocetta del Montello, 86enne perde i soldi appena prelevati: glieli restituiscono i Carabinieri

Rintracciato un uomo che poco dopo il passaggio dell'anziano pensionato aveva rinvenuto le banconote sparse lungo la strada limitrofa all'ufficio postale.

Crocetta del Montello, 86enne perde i soldi appena prelevati: glieli restituiscono i Carabinieri
Montebelluna, 27 Aprile 2020 ore 10:26

Grazie ai Carabinieri della stazione di Crocetta e all’onestà di un residente, la vicenda ha avuto un lieto fine.

La disperazione per aver smarrito il denaro

Un pensionato di 86 anni di Crocetta del Montello, Primo Michielin, dopo aver prelevato il denaro da uno sportello Atm, in totale circa 1.400 euro, si è accorto rientrando a casa di aver smarrito la somma riposta in fretta e furia nella tasca dei pantaloni. Dopo aver ripercorso la strada a ritroso nel vano tentativo di ritrovare il denaro, disperato, ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri della stazione di Crocetta.

Trovato l’uomo che aveva raccolto i soldi

I militari dopo alcuni accertamenti sono riusciti a rintracciare un uomo che poco dopo il passaggio dell’anziano pensionato aveva rinvenuto le banconote sparse lungo la strada limitrofa all’ufficio postale e, verificata la corrispondenza dei vari tagli, si sono presentati a casa dell’86enne per restituirgli il denaro smarrito tra la commozione e la gratitudine dell’uomo che nel frattempo aveva ormai perso ogni speranza di riaverli.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità