Grave incidente nella serata di sabato scorso a Casale sul Sile, 14enne lotta per la vita (foto copertina d’archivio).
AGGIORNAMENTO: La prognosi resta sempre riservata, ma si registra un lieve miglioramento per F.V., il ragazzo di 14 anni caduto dal tetto di un capannone abbandonato a Casale sul Sile. L’ipotesi più probabile, al momento, è quella di una bravata finita male. Probabilmente lui e i suoi amici volevano fare un video ma poco dopo che erano saliti sul tetto, il 14enne è caduto.
Crolla il tetto del capannone abbandonato, 14enne precipita da oltre 10 metri: è gravissimo
Resta in condizioni gravissime il 14enne che nella serata di sabato scorso, 15 aprile 2023, è precipitato da un’altezza di oltre 10 metri mentre, con alcuni amici, si era arrampicato sul tetto di un capannone abbandonato a Casale sul Sile.
Probabile che, all’origine del drammatico incidente, ci sia stata la volontà di scattarsi qualche selfie oppure fare semplicemente parkour. Ma quando il ragazzino è salito in cima, il tetto della struttura dismessa, che si trova nella zona tra via San Michele e via Riviera Fornaci, è crollato improvvisamente, facendo fare al giovane un tremendo volo.
Immediato l’allarme lanciato dagli amici che erano con lui e l’arrivo dei soccorritori del Suem 118 con ambulanza ed elisoccorso. Sul posto anche i Carabinieri. Il 14enne è stato ricoverato d’urgenza al Ca’ Foncello e intubato. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, con traumi multipli dovuti alla rovinosa caduta.