Casale sul Sile

"Bravata" finita male per un video: resta in prognosi riservata (ma migliora) il 14enne caduto dal tetto

Il ragazzino si era arrampicato in cima alla struttura dismessa per farsi un video con gli amici. E' successo sabato sera a Casale sul Sile

"Bravata" finita male per un video: resta in prognosi riservata (ma migliora) il 14enne caduto dal tetto
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente nella serata di sabato scorso a Casale sul Sile, 14enne lotta per la vita (foto copertina d'archivio).

AGGIORNAMENTO: La prognosi resta sempre riservata, ma si registra un lieve miglioramento per F.V., il ragazzo di 14 anni caduto dal tetto di un capannone abbandonato a Casale sul Sile. L'ipotesi più probabile, al momento, è quella di una bravata finita male. Probabilmente lui e i suoi amici volevano fare un video ma poco dopo che erano saliti sul tetto, il 14enne è caduto.

Crolla il tetto del capannone abbandonato, 14enne precipita da oltre 10 metri: è gravissimo

Resta in condizioni gravissime il 14enne che nella serata di sabato scorso, 15 aprile 2023, è precipitato da un'altezza di oltre 10 metri mentre, con alcuni amici, si era arrampicato sul tetto di un capannone abbandonato a Casale sul Sile.

Probabile che, all'origine del drammatico incidente, ci sia stata la volontà di scattarsi qualche selfie oppure fare semplicemente parkour. Ma quando il ragazzino è salito in cima, il tetto della struttura dismessa, che si trova nella zona tra via San Michele e via Riviera Fornaci, è crollato improvvisamente, facendo fare al giovane un tremendo volo.

Immediato l'allarme lanciato dagli amici che erano con lui e l'arrivo dei soccorritori del Suem 118 con ambulanza ed elisoccorso. Sul posto anche i Carabinieri. Il 14enne è stato ricoverato d'urgenza al Ca' Foncello e intubato. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, con traumi multipli dovuti alla rovinosa caduta.

Seguici sui nostri canali