Lieto fine

Cuccioli di pincher incastrati nel tubo a Conegliano: liberati dai Vigili del fuoco

E' successo in frazione Collalbrigo, a Conegliano, al civico 42 di Strada delle Caneve. I due cuccioli individuati grazie a una sonda e liberati.

Cuccioli di pincher incastrati nel tubo a Conegliano: liberati dai Vigili del fuoco

Un intervento molto delicato ma che ha scaldato il cuore ieri sera a Conegliano.

In un giardino privato

Ieri sera, sabato 18 aprile 2020, poco prima delle 22 a Conegliano, due cuccioli di pincher di appena 20 giorni sono rimasti incastrati in un tubo del drenaggio di un giardino privato. Subito è scattato l’allarme e sono intervenuti sul posto i Vigili del fuoco di Conegliano.

Le operazioni per liberarli

E’ successo in frazione Collalbrigo, a Conegliano, al civico 42 di Strada delle Caneve. Nel tubo lungo una quarantina di metri, i due cuccioli sono stati trovati ad una distanza di circa 6 metri dall’ingresso con una sonda, poi i Vigili del fuoco hanno proceduto a scavare alla giusta profondità e distanza fino a quando individuando la traccia si è potuto sfilate i 2 cuccioli che non vedevano l’ora di tornare dalla mamma sempre lì presente.