Vedelago

Daniele Soligo tornato a casa dopo 9 mesi di ospedale: "Più forte di prima"

L'annuncio poco fa sul suo profilo facebook. Dopo un calvario durato 9 mesi, il ritorno alla "normalità". Lui: "Grazie a tutti".

Daniele Soligo tornato a casa dopo 9 mesi di ospedale: "Più forte di prima"
Pubblicato:
Aggiornato:

L'ex assessore di Vedelago, residente a Oderzo, è tornato a casa dopo 9 mesi di ospedale. L'annuncio.

Dopo il grave incidente di giugno, una bella notizia

In mezzo a tanta angoscia e disperazione negli ospedali, immersi come siamo in una gravissima emergenza sanitaria, proprio da un ospedale arriva invece una lieta notizia. Daniele Soligo, ex assessore e consigliere comunale di maggioranza a Vedelago, vittima di un gravissimo incidente durante un allenamento di motocross, a San Severino Marche, in provincia di Macerata lo scorso giugno, è tornato a casa. Dimesso definitivamente dall'ospedale di Treviso, dove era ricoverato dopo lo scioglimento della prognosi riservata a seguito del drammatico incidente in moto che gli era costato diverse ferite e lesioni alle gambe.

Il messaggio poco fa sui social

A dare la buona notizia lo stesso Soligo, 52 anni residente a Oderzo, che ha postato un messaggio sul suo profilo social:

"Oggi, dopo 9 mesi di ospedale, si ritorna a casa. Una esperienza unica, forte, alle volte dolorosa ma eccezionale sul profilo umano. Ho conosciuto persone stupende, di una grande umanità . Da oggi si ritorna alla normalità più forte di prima. Grazie a tutti gli operatori sanitari , ai mie famigliari a tutti voi amici miei e al mio amore Catia. Sono una persona fortunata. Vi voglio bene. Un baso
Daniele"

Daniele Soligo tornato a casa dopo 9 mesi di ospedale: "Più forte di prima"

La visita della Giunta in ospedale

Lo scorso agosto, non appena era stato trasferito a Treviso da Ancona, tutta la Giunta comunale di Vedelago era andata a trovarlo in ospedale. Un bel gesto di vicinanza e solidarietà, che ha dato ulteriore forza a Daniele per venire fuori dal tunnel e ricominciare una "nuova" vita.

Seguici sui nostri canali