San Zenone degli Ezzelini

"Danzare e cantare per la vita", sospeso lo spettacolo benefico per lo Iov

Danila Tasca: “Siamo distanti fisicamente ma non con il cuore.

"Danzare e cantare per la vita", sospeso lo spettacolo benefico per lo Iov
Pubblicato:

L'edizione 2020 dell'evento benefico, che doveva tenersi proprio oggi, è stata sospesa.

Solo un arrivederci

Si sarebbe dovuto tenere oggi, sabato 16 maggio 2020, invece l'emergenza sanitaria ha avuto la precedenza. L’ormai consueto appuntamento “Danzare e cantare per la vita” promosso per sostenere la ricerca contro il cancro portata avanti dall’Istituto oncologico veneto, in programma quest’anno per sabato 16 maggio, è stato sospeso a data da definirsi. Una decisione maturata da parte degli organizzatori – Danila Tasca e l’amministrazione comunale, assieme all'associazione Il Ciclamino, alla Pro Loco, alla parrocchia e a Radio Luce – alla luce delle attuali disposizioni che vietano qualsiasi tipo di manifestazione che possa generare assembramenti.

Ma lo spirito resta inalterato

Con 12 edizioni all’attivo, “Danzare e cantare per la vita” è nato nel 2008 in memoria di Patrizia Tasca, su iniziativa dei suoi familiari, ed ha via via raccolto consensi, sia da parte dell'amministrazione comunale, dall’assessorato ai servizi sociali e alla cultura, sia da molti sostenitori privati che silenziosamente appoggiano questo progetto dalle finalità benefiche. Nonostante l’evento non si potrà tenere, lo spirito rimane inalterato perché, in questa difficile emergenza, l’aiuto di ciascuno diventa ancora di più indispensabile. E’ per questo che gli organizzatori rinnovano comunque l’invito a sostenere con una donazione o destinando il 5x1000 allo I.O.V Istituto Oncologico Veneto.

Danila Tasca: "Distanti fisicamente, non con il cuore"

Commenta Danila Tasca:

“Siamo distanti fisicamente ma non con il cuore e sostenere lo IOV può essere una grande un’occasione alternativa per stare insieme. Nella speranza di poter presentare il nuovo spettacolo al più presto, ringraziamo tutti i sostenitori con un abbraccio virtuale forte forte!”.

Seguici sui nostri canali