Carabinieri

Detenzione e spaccio di droga, nei guai 20enne di San Zenone degli Ezzelini

Sabato l'arresto in flagranza di un 20enne del paese. Rinvenuti 2,4 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga.

Pubblicato:

Arrestato un 20enne del paese in flagranza di reato.

Preso in flagranza di reato

Nel pomeriggio di sabato 2 maggio 2020, a San Zenone degli Ezzelini, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelfranco Veneto hanno arrestato, in flagranza dei reati di detenzione e vendita di sostanza stupefacente, un cittadino italiano 20enne del luogo.

L'appostamento nei pressi dell'abitazione

Durante un servizio di osservazione in prossimità dell'abitazione dell'arrestato, i militari fermavano un giovane della zona, che veniva trovato in possesso di 1,7 grammi di hashish, appena acquistati dell'indagato. A quel punto, i Carabinieri facevano accesso all'interno dell'appartamento, dove trovavano il 20enne, effettuavano una perquisizione domiciliare, all'esito della quale venivano rinvenuti ulteriori 2,4 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga.

Arrestato e rimesso in libertà

Al termine dell'attività, l'indagato veniva tratto in arresto, rimesso in libertà, in attesa delle valutazioni sulla sua posizione penale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali