Altivole

Didattica a distanza ad Altivole, la DF Steel di Caselle dona 4 portatili

Un gesto per aiutare le famiglie in difficoltà economica. Ieri la consegna al sindaco Chiara Busnardo: "Si sentivano in dovere di sostenere la comunità".

Didattica a distanza ad Altivole, la DF Steel di Caselle dona 4 portatili
Pubblicato:

Lo ha comunicato il sindaco Chiara Busnardo, ringraziando gli autori.

Gesto di generosità per la comunità

Didattica a distanza, una realtà "forzata" per molte famiglie con bambini e ragazzi in età scolare. Tanti però rischiano in questa fase di "restare indietro" proprio per la difficoltà di accedere - anche e soprattutto economicamente - alle nuove modalità di istruzione da remoto imposte dal Coronavirus. Ed ecco che allora, anche ad Altivole, si attiva la solidarietà verso chi ha più necessità.

La donazione

"Cari Altivolesi, oggi (ieri per chi legge, ndr.) è stata una giornata intensa di un periodo molto difficile per tutti noi, ma è finita splendidamente... Il GRAZIE di oggi va alla ditta DF Steel di Caselle che ha donato 4 Portatili da destinare alle famiglie con bambini e ragazzi in difficoltà per la fruizione della didattica a distanza".

Lo ha scritto il sindaco, Chiara Busnardo, sottolineando il bel gesto dell'impresa di Caselle.

"Si sentivano in dovere di aiutare la comunità"

"Il Sig. Paolo De Bortoli e la sua famiglia desideravano fare un gesto concreto per le famiglie di Altivole perché, mi ha detto, avendo avuto la fortuna di poter lavorare si sentiva in dovere di contribuire per il bene della comunità. Grazie di cuore, cari Paolo, Michela, Riccardo Antonio e Giacomo".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali