Montebelluna

Dipendenti dell’Interspar donano alle famiglie bisognose 1000 euro in buoni spesa ricevuti dalla società

Favero: "Ringrazio di cuore i dipendenti del negozio Interspar di Montebelluna perché il premio era a loro rivolto ed è davvero enconomiabile"

Dipendenti dell’Interspar donano alle famiglie bisognose 1000 euro in buoni spesa ricevuti dalla società
Pubblicato:

Un bellissimo gesto da parte dei dipendenti verso le famiglie bisognose di Montebelluna.

Donati i buoni spesa

Sono stati donati 1000 euro di buoni spesa "Happy card" a favore delle famiglie montebellunesi bisognose. Sono proprio quelle che i dipendenti dell'Interspar di via Schiavonesca hanno raccolto e voluto donare al Comune di Montebelluna a sostegno della campagna legata all’emergenza Covid-19 a favore della famiglie in difficoltà. Un gesto di generosità originale e inatteso, reso tanto più significativo da fatto che i buoni sono stati in tagli da 10, 20 e 50 euro rappresentano una parte dei buoni che i dipendenti avevano ricevuto in questi giorni dalla società quale riconoscimento per il lavoro svolto in questo periodo di emergenza.

La gratitudine del sindaco

I buoni, consegnati da alcuni dipendenti ieri, venerdì 24 aprile 2020 al sindaco, Marzio Favero, saranno recapitati ai Servizi sociali che, assieme alla Protezione civile, stanno gestendo la partita degli aiuti alle famiglie bisognose. Il sindaco ha affermato:

"Ringrazio di cuore i dipendenti del negozio Interspar di Montebelluna perché il premio era a loro rivolto ed è davvero enconomiabile che abbiano deciso di devolvere parte del loro premio per le persone più bisognose del nostro territorio. Sono quei piccoli ma importanti gesti che ci fanno sentire comunità".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali