Disabile muore in casa. La mamma lo veglia per quattro mesi

A dare l'allarme i condòmini che avevano segnalato cattivi odori provenienti dalla casa dell'uomo.

Disabile muore in casa. La mamma lo veglia per quattro mesi
Cronaca Treviso, 02 Giugno 2019 ore 13:31

Il figlio disabile muore in casa a 50 anni: la madre 82enne lo veglia per ben quattro mesi. A dare l'allarme sono i condòmini che avevano segnalato cattivi odori provenienti dalla casa dell'uomo.

Disabile muore in casa

Drammatica la storia che ha come protagonista un disabile di 50enne che viene vegliato per ben quattro mesi dalla madre, anche se è morto. I fatti si sono svolti a Treviso dove i vicini, allarmati dal cattivo odore proveniente dall'abitazione di via Castellana, hanno chiamato la Polizia. Una volta che le forze dell'ordine sono entrate in casa si sono trovati di fronte alla drammatica scoperta: l'uomo esanime da parecchio tempo e la madre - con la quale viveva - lo stava vegliando.

Degrado della casa

Nell'abitazione gli agenti avrebbero trovato una situazione di degrado fatta di rifiuti ed escrementi fino alla scoperta del cadavere. Il medico legale avrebbe fatto risalire il decesso a circa quattro mesi prima  - le temperature non certo estive e il buio avrebbero permesso una discreta conservazione del corpo - sarà comunque l'autopsia a chiarire le cause del decesso del 50enne.