Disperso nel fiume Sile, ricerche in corso per un 55enne: a denunciarne la scomparsa è stata la figlia
La segnalazione è arrivata dalla figlia 24enne, preoccupata dopo aver ricevuto un messaggio dal padre che lasciava intendere un gesto estremo

Proseguono senza sosta le ricerche di una persona dispersa nel fiume Sile, a Silea. L’allarme è scattato nella mattinata di giovedì 15 maggio 2025, quando alcuni passanti hanno segnalato la presenza di un corpo galleggiante in acqua (in copertina: immagine di repertorio).
Disperso nel fiume Sile, ricerche in corso per un 55enne
Immediatamente sono scattate le operazioni di ricerca, coordinate dai Vigili del fuoco, che hanno impiegato squadre di sommozzatori e un elicottero per il sorvolo dell’area nel tratto compreso tra la passerella pedonale e la centrale idroelettrica.
Le ricerche sono riprese anche nella mattinata di venerdì 16 maggio 2025.
La denuncia e l'ultimo messaggio alla figlia
Secondo quanto riportato dai Carabinieri, nella tarda serata di giovedì è stata denunciata la scomparsa di un cittadino cinese di 55 anni, residente a Silea. La segnalazione è arrivata dalla figlia 24enne, preoccupata dopo aver ricevuto un messaggio dal padre che lasciava intendere un gesto estremo.
La giovane avrebbe inoltre riconosciuto alcuni indumenti ritrovati dai Carabinieri sulla riva del fiume come appartenenti al genitore.