Menu
Cerca
Varianti Covid

Distretto Asolo, da giovedì scatta la didattica a distanza nelle scuole di tutti i comuni

In serata la nota dell'Ulss2 che ha confermato il provvedimento per le classi a partire dalla seconda media. Sarà in vigore per 14 giorni.

Distretto Asolo, da giovedì scatta la didattica a distanza nelle scuole di tutti i comuni
Cronaca Treviso, 09 Marzo 2021 ore 08:11

Confermato quanto anticipato ieri dal presidente Zaia, da giovedì prossimo per le classi di tutti i Comuni del Distretto Asolo, a partire dalla Seconda Media scatterà la didattica a distanza.

Distretto Asolo, da giovedì scatta la didattica a distanza

In serata è arrivata la conferma ufficiale di quanto anticipato ieri, lunedì 8 marzo 2021, dal Governatore Zaia nel consueto punto stampa da Marghera.

L’Ulss 2 ha infatti comunicato che, “a decorrere da giovedì 11 marzo 2021, per le classi di tutti i Comuni del Distretto Asolo, a partire dalla Seconda Media scatterà la didattica a distanza.

“Tale misura, disposta avendo l’incidenza cumulativa settimanale dei contagi superato il limite di 250 ogni 100mila abitanti, resterà in vigore per almeno 14 giorni. L’eventuale ripresa delle lezioni in presenza sarà successivamente valutata in base all’evoluzione dello scenario epidemiologico.

LEGGI ANCHE: Distretto Treviso Ulss2, scaricabili online anche i referti di radiologia

La tabella sui contagi nei distretti del Veneto

Dalla Regione è arrivata poi anche la tabella aggiornata sulla situazione dei contagi da Covid 19 nei distretti sanitari del Veneto.

Distretto Asolo, da giovedì scatta la didattica a distanza nelle scuole di tutti i comuni

La tabella, riferita alla data di ieri lunedì, contiene per ogni distretto l’indicazione dei casi relativamente al tasso d’incidenza del 250 per 100.000 abitanti fissata a livello nazionale, oltre la quale risultano necessarie misure riguardanti il setting scolastico.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli