Distributore mascherine: venerdì tocca a Maser e Castelfranco Veneto
Dopo Crocetta e Cornuda, dove sono state subito necessarie delle ricariche, venerdì prossimo installazione a Maser e Castelfranco.
Un boom significativo per i distributori automatici di mascherine, gel e guanti installati nel territorio trevigiano.
Venerdì doppia installazione
Distributore automatico di mascherine, guanti e gel igienizzante, proseguono le installazioni da parte della ditta castellana Dal Fiume Caffè, che dopo il successo riscosso a Crocetta del Montello e Cornuda, nei prossimi giorni sarà all'opera anche a Maser e Castelfranco Veneto.
Uno strumento utile ai cittadini
Già perché venerdì prossimo, 15 maggio 2020, è prevista al mattino, alle 10, l'inaugurazione dell'innovativo distributore a Maser, nei pressi della biblioteca comunale, alla presenza delle autorità locali tra cui il vicesindaco Marco Sartor. Mentre al pomeriggio, alle 15, il copione si ripeterà a Castelfranco Veneto, in via Preti, nei pressi del Municipio. Il desiderio delle rispettive Amministrazioni comunali, in vista delle riaperture di lunedì prossimo, 18 maggio, è quello di non farsi cogliere impreparate e lo strumento del distributore automatico - in un momento in cui alcuni dispositivi di protezione individuale sono difficilmente reperibili (vedi i guanti in particolare) - può essere certamente utile ai cittadini.
Vanno a ruba: ricariche dove è stato installato
Proprio nei giorni scorsi la stessa ditta Dal Fiume è stata costretta ad effettuare due ricariche nei comuni di Cornuda e Crocetta del Montello, i primi a installare il distributore sul proprio territorio. I dispositivi contenuti all'interno infatti sono andati letteralmente a ruba in pochi giorni. Un boom forse inatteso in tali proporzioni dalla stessa impresa fornitrice. E ora tocca a Maser e Castelfranco.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)
TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE