Una furia scatenata

Distrugge l'auto del presunto debitore a zappate e lo fa scappare in casa a furia di minacce

E' successo stamattina a Preganziol, in via D'Annunzio. Arrestata una 51enne albanese non nuova a episodi simili. Una furia scatenata

Distrugge l'auto del presunto debitore a zappate e lo fa scappare in casa a furia di minacce
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto una 51enne di origini albanesi.

Distrugge l'auto del presunto debitore a zappate

Nella tarda mattinata di oggi, lunedì 18 ottobre 2021, a Mogliano Veneto, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto una 51enne di origini albanesi che, poco prima, in via D’Annunzio di Preganziol, dopo aver scavalcato la recinzione dell’abitazione di un residente nei confronti del quale pare vantasse un credito di qualche centinaio di Euro per alcune prestazioni lavorative, passava alle vie di fatto.

Auto distrutta a zappate

La donna infatti, afferrato un attrezzo da giardinaggio, una sorta di zappa con manico in legno della lunghezza di 140 cm circa, danneggiava l'autovettura di proprietà del malcapitato, quindi, minacciatolo pesantemente, lo costringeva a rifugiarsi in casa. La donna opponeva, altresì, resistenza alla pattuglia di militari dell’Arma intervenuta sul posto che riusciva alla fine a toglierle di mano l’attrezzo ed a bloccarla. Nessuno è rimasto ferito.

Non era la prima "intemperanza"...

Al termine delle formalità di rito l’interessata - a carico della quale sono stati per il momento contestati i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato, violazione di domicilio, atti persecutori (non era la prima volta, infatti, che i militari dell’Arma sono dovuti intervenire per le intemperanze della straniera), minaccia aggravata ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose - è stata trattenuta presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Domani la direttissima.

Seguici sui nostri canali