Domani a Nervesa arriva il nuovo Papa

Si attendono 400 comparse per l'inizio delle riprese della serie di Paolo Sorrentino con Jude Law, nei giorni scorsi seminudo sulla Laguna.

Domani a Nervesa arriva il nuovo Papa
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani a Nervesa arriva il nuovo Papa. Avranno inizio domani, venerdì 12 aprile, le riprese di "The New Pope", la serie del regista italiano premio Oscar, Paolo Sorrentino, con Jude Law principale protagonista, che sono girate a Nervesa della Battaglia.

Una serie di otto episodi

Domani a Nervesa arriva il nuovo Papa

Le riprese, della durata prevista di una giornata, potrebbero essere rimandate causa il maltempo. La serie di otto episodi vede la partecipazione di Jude Law (nel ruolo di Papa Pio XIII) e John Malkovich. La serie è prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside e co-prodotta da Haut et Court TV e Mediapro. In Italia andrà in onda su Sky Atlantic.

La zona del set, nei pressi del fiume Piave, trasformata per ricostruire Lourdes, sarà super blindata per evitare che venga disturbato da curiosi o fans.

Venezia in delirio per Jude Law quasi nudo

Nei giorni scorsi le riprese della serie di Sorrentino hanno già scatenato i social, per le scene girate da Jude Law in un "succinto" costume bianco mentre cammina tra le acque della laguna di Venezia e sulla spiaggia tra ragazze che giocano a pallavolo.

Seguici sui nostri canali