Donatella Rettore shock: “Mi devono rioperare, non va bene...”. L’affetto della sua Castelfranco
E' stata operata allo Iov, Istituto Oncologico Veneto
Donatella Rettore, il messaggio sul suo profilo social fa allarmare i fans.
Donatella Rettore shock: “Mi devono rioperare, non va bene...”. L’affetto della sua Castelfranco
Un tuono che squarcia il cielo. La notizia che Donatella Rettore ha lasciato sulla sua pagina Facebook ha lasciato tutti i fans increduli e preoccupati.
Donatella ha scritto:
"Bene, ve lo dico tanto in mezzo alla bufera sarà solo un tuono in più. Mi hanno operato allo Iov, Istituto Oncologico Veneto, ieri hanno avuto il risultato dell'esame istologico e... Non va bene. Mi debbo rioperare e in fretta. Ciao a tutti vi voglio bene. Abbiate cura di Claudio ma, non chiamatelo ora è già scosso di suo, Orso, Lupo e Collins"
Numerosi i messaggi di incoraggiamento
Numerosi e rapidi i messaggi da parte dei fans di Donatella Rettore che hanno deciso di farle gli auguri di pronta guarigione e darle supporto:
"Con tutti noi qui a volerti un bene immenso e a darti tanta forza sicuramente supererai questo momento. So che non ti ricordi di me, ma all'età di 15 anni abitavo vicino a casa tua e tu venivi da me. Mi ricordo di tutte le tue meravigliose borsette fatte all' uncinetto. Eri e sei una grande. Sempre. Un abbraccione"
"Forza Rettore, tira fuori la leonessa che c'è in te e supererai anche questa! Ti rivogliamo in forma e splendida splendente come sempre. I tuoi fans non possono stare senza di te torna presto".