Donna di 56 anni muore carbonizzata per colpa di un'auto in contromano
L'auto sulla quale stava viaggiando lungo la A4 è stata travolta da un suv che procedeva a folle velocità. Arrestato l'automobilista.
Una donna di 56 anni residente nel trevigiano, precisamente a San Biagio di Callalta, ha perso la vita nella giornata di ieri, sabato 5 febbraio, lungo il tratto autostradale tra Monfalcone Est e Duino in direzione Trieste. L'incidente nel quale è rimasta coinvolta è stato causato da un uomo che procedeva a folle velocità in contromano.
Morta per colpa di un'auto contromano
La vittima è Hutu Paraschiva, 56 anni, di origini rumene ma residente a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso. La donna stava procedendo sulla A4 quando la sua auto è stata travolta da un suv in contromano guidato da un cittadino sloveno di 49 anni. L'impatto, violentissimo, ha causato l'immediato incendio della vettura nella quale viaggiava la 56 anni. Illeso, invece, l'uomo alla guida del suv.
L'arresto per omicidio stradale
Il conducente si è poi allontanato dal luogo dell'incidente a piedi, in stato confusionale. L'uomo ha poi preso a pugni i mezzi di soccorso, farneticando e aggredendo anche il personale medico. Una volta immobilizzato e arrestato con l'accusa di omicidio stradale.