Ora i funerali

Dopo due settimane è rientrata in Italia la salma del trevigiano Andrea Stocco

Il 44enne originario di Treville, frazione di Castelfranco Veneto, era deceduto a Beni Mellai (Marocco) a seguito di un tragico incidente stradale.

Dopo due settimane è rientrata in Italia la salma del trevigiano Andrea Stocco
Pubblicato:

Dopo ben due settimane dalla sua tragica scomparsa, la salma di Andrea Stocco, 44enne originario di Castelfranco Veneto, è finalmente rientrata in Italia dove ora potranno essere celebrati i funerali.

Dopo due settimane è rientrata in Italia la salma di Andrea Stocco

Dopo due lunghe settimane di attesa trascorse tra pratiche e cavilli burocratici, finalmente la famiglia di Andrea Stocco potrà dare il suo ultimo saluto al suo caro. La salma del 44enne castellano è rientrata in Italia dal Marocco, atterrata nel corso del pomeriggio di giovedì, 10 marzo 2022, all'aeroporto di Venezia. Ora la data dei funerali è fissata al prossimo martedì 15 marzo 2022. La celebrazione funebre si terrà nella chiesa parrocchiale della frazione di Treville, a Castelfranco Veneto.

Il 44enne castellano era morto in Marocco

Andrea Stocco, 44enne originario di Treville, frazione di Castelfranco Veneto, era deceduto nella giornata di martedì 22 febbraio 2022, a seguito di un incidente stradale avvenuto in Marocco e più precisamente a Beni Mellai. Il 44enne castellano si trovava nello stato magrebino dal 2008, quando aveva deciso di lasciare il Veneto per avviare un'attività di carpenteria col padre in Nord Africa.

Il decesso di Andrea è stato provocato da un camion che, probabilmente a causa di un carico eccessivo, è uscito di strada, urtando il 44enne che è caduto a terra, sbattendo violentemente il capo. I medici che sono intervenuti per soccorrerlo hanno fatto il possibile per salvargli la vita ma un’emorragia cerebrale è stata fatale. Il cuore di Andrea, dopo due attacchi cardiaci, si è definitivamente fermato.

Seguici sui nostri canali