Menu
Cerca
Vigili del fuoco

Dopo l'incidente l'auto viene divorata dalle fiamme: paura a Vittorio Veneto

E' successo stamattina poco dopo le 8 in località Santa Giustina, lungo la SS51. Due i feriti usciti dalle rispettive auto in autonomia.

Dopo l'incidente l'auto viene divorata dalle fiamme: paura a Vittorio Veneto
Cronaca Vittorio Veneto, 17 Febbraio 2021 ore 10:13

Intervento dei Vigili del fuoco stamattina in località Santa Giustina a Vittorio Veneto, un'auto dopo l'incidente ha preso fuoco.

Dopo l'incidente l'auto viene divorata dalle fiamme

Momenti di paura stamattina, mercoledì 17 febbraio 2021, per un incidente avvenuto in località Santa Giustina, a Vittorio Veneto, in via della Sega lungo la Statale 51. Nell'impatto uno dei veicoli coinvolti ha preso fuoco.

Immediato intorno alle 8.45 l'arrivo dei Vigili del fuoco di Vittorio Veneto, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza le auto. Due i feriti, che fortunatamente erano riusciti a uscire da soli dalle vetture.

Dopo l'incidente l'auto viene divorata dalle fiamme: paura a Vittorio Veneto

Incendio auto ibrida

Altro intervento dei pompieri, stavolta da Conegliano, ieri sera intorno alle 19.05 per l'incendio di un'auto ibrida a Godega di Sant'Urbano. Messa in sicurezza ed isolate le batterie.

Fienile in fiamme a Roncade

Infine intorno alle 14.45 di ieri, martedì 16 febbraio 2021, i vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti a Roncade in via Pentia per l'incendio di un fienile. Lunghe le operazioni ma le fiamme sono state domate.

5 foto Sfoglia la gallery