Di notte

Doppio colpo in casa, ma al terzo scatta l'allarme: ladro 36enne arrestato a Castelfranco Veneto

Intervento dei Carabinieri alle prime ore di lunedì 12 maggio 2025: il malvivente, di origini marocchine, è stato fermato con refurtiva pari a 2mila euro

Doppio colpo in casa, ma al terzo scatta l'allarme: ladro 36enne arrestato a Castelfranco Veneto
Pubblicato:

Nella notte di lunedì 12 maggio 2025, un ladro 36enne di origine marocchina è stato arrestato mentre tentava di fuggire con la refurtiva appena rubata da una casa di Castelfranco Veneto.

Ladro fermato con 2mila euro di refurtiva

Un 36enne, approfittando del buio della notte, si è introdotto in due case per rubare gioielli in oro e posate d'argento. Tutto stava anche andando secondo i suoi piani, ma, per colpa della sua avarizia, la fortuna gli ha voltato le spalle.

Di fatto, il terzo obiettivo della serata, una casa in via Piccinini, aveva un sistema d'allarme che, appena ha provato a introdursi nell'abitazione, ha attirato l'attenzione dei militari.

I Carabinieri di Castelfranco, supportati da quelli di Istrana, sono giunti sul posto tempestivamente e sono riusciti a intercettare il ladro mentre tentava la fuga.

Il suo sistema, forzare le finestre basculanti ed entrare nelle abitazioni degli altri, gli aveva fatto guadagnare, almeno temporaneamente, circa 2mila euro in oro e argento.

Carabinieri in via Piccinini
Carabinieri in via Piccinini

La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari, un 33enne e un 57enne, mentre il delinquente è stato accompagnato alla camera di sicurezza della caserma in attesa del rito direttissimo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali