Questa mattina

Doppio incendio a San Fior: prima esplode una bombola di acetilene in un garage e poi va a fuoco una stanza

Doppio intervento dei vigili del fuoco questa mattina, martedì 23 aprile 2024: fortunatamente solo una persona è rimasta lievemente ferita

Doppio incendio a San Fior: prima esplode una bombola di acetilene in un garage e poi va a fuoco una stanza
Pubblicato:

Questa mattina, martedì 23 aprile 2024, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire a San Fior per spegnere due incendi avvenuti in due diverse abitazioni.

La stanza va a fuoco, ferito il proprietario di casa

Questa mattina, alle 11.30, i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio scoppiato nella stanza di un'abitazione situata in viale Europa.

Nella stanza, al momento del rogo, si trovavano diversi elettrodomestici. Le squadre dei vigili del fuoco provenienti da Vittorio Veneto e Montebelluna hanno impedito che le fiamme si propagassero al resto della casa. Sul luogo dell'incendio erano presenti il funzionario di guardia e il capo servizio.

L'intervento dei vigili del fuoco

Il proprietario di casa, rimasto lievemente ferito, è stato soccorso e affidato alle cure del personale sanitario, mentre la moglie è rimasta illesa.

L'intervento dei vigili del fuoco

Attualmente, si sta procedendo con la messa in sicurezza della struttura e con l'indagine sulle cause dell'incendio.

Bombola di acetilene esplode e manda a fuoco il garage

Intorno alle 10 di questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti in via Palù a San Fior per spegnere un incendio scoppiato in un garage.

I pompieri, arrivati da Conegliano, sono riusciti a circoscrivere le fiamme, con l'aiuto di un'autoscala. L'incendio, che ha coinvolto una bombola di acetilene, ha danneggiato anche il tetto del garage.

Il tetto coinvolto nell'esplosione

Al momento, le cause dell'incidente sono ancora in fase di indagine. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.

I vigili del fuoco stanno ancora lavorando per garantire la sicurezza dell'area, e sul posto sono presenti anche i carabinieri.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali