Indagini in corso

Dramma nel vicentino: 15enne travolta e uccisa da un’auto che poi è fuggita

Secondo le ricostruzioni dei Carabinieri, la 15enne stava passeggiando sul ciglio della strada in quella via scarsamente illuminata in una zona collinare quando è stata travolta alle spalle.

Dramma nel vicentino: 15enne travolta e uccisa da un’auto che poi è fuggita
Pubblicato:

Non si è fermata a prestare soccorso.

L’investimento

Erano da poco passate le 22 di ieri, domenica 16 agosto 2020 quando ad Arzignano dei passanti hanno visto il corpo a terra di una ragazza. Immediatamente hanno chiamato i soccorsi ma per la 15enne non c’è stato nulla da fare. Secondo le prime ricostruzioni sembra che la ragazza si stata investita da un’auto.

Il mancato soccorso

La giovane era già deceduta all’arrivo dei soccorsi che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Secondo le ricostruzioni dei Carabinieri, la 15enne stava passeggiando sul ciglio della strada in quella via scarsamente illuminata in una zona collinare quando è stata travolta alle spalle. La gravità della vicenda è che la persona che guidava la vettura, dopo aver investito la giovane, non si è fermata a prestare soccorso. I Carabinieri visioneranno le telecamere di sorveglianza della zona per cercare di risalire alla targa del veicolo.

Seguici sui nostri canali