Controlli

Droga tra i giovani, insospettabile 33enne arrestato a Borso del Grappa

Sottoposto a un'accurata perquisizione all'interno dell'abitazione sono stati rinvenuti 165 grammi di marijuana custodita in vari barattoli in vetro.

Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono i controlli sul territorio.

Contrasto alla diffusione delle droghe

Nel pomeriggio di lunedì 29 giugno 2020, attorno alle ore 16.30, a Borso del Grappa, nell'ambito di una specifica attività di contrasto alla diffusione di droghe in contesti giovanili locali, i Carabinieri della Stazione di Pieve del Grappa hanno tratto in arresto, in flagranza di reato di detenzione di sostanza stupefacente, un 33enne incensurato di Romano d'Ezzelino (VI).

La perquisizione

L'uomo, controllato in centro a Borso del Grappa a bordo della propria autovettura, veniva trovato in possesso di un involucro contenente 15 grammi circa di marijuana. Sottoposto a un'accurata perquisizione all'interno dell'abitazione di sua residenza, venivano rinvenuti nella sua disponibilità ulteriori 165 grammi di analoga sostanza, custodita in vari barattoli in vetro, oltre a 7.500 euro in denaro contante, ritenuto provento di pregressa attività di spaccio,il tutto sottoposto a sequestro. Condotto presso gli uffici della Stazione di Pieve del Grappa, l'indagato veniva successivamente collocato agli arresti domiciliari.

Seguici sui nostri canali