Cornuda

DS Smith dona 11mila euro all’associazione “Per mio figlio Onlus” a supporto della lotta contro il Covid-19

L’azienda è presente sul territorio locale dalla fine degli anni ‘50 con un impianto produttivo di imballaggi che dà lavoro a più di 70 persone.

DS Smith dona 11mila euro all’associazione “Per mio figlio Onlus” a supporto della lotta contro il Covid-19
Pubblicato:

La cifra donata sarà in gran parte destinata all’acquisto di attrezzature sanitarie e di dispositivi di protezione individuale.

Un gesto per la comunità

DS Smith, fornitore leader di soluzioni di packaging sostenibile, ha effettuato nei giorni scorsi una donazione di 11.000 euro all’Associazione “Per mio figlio Onlus” impegnata nella raccolta fondi a sostegno delle iniziative dell’ULSS2. La cifra donata sarà in gran parte destinata all’acquisto di attrezzature sanitarie e di dispositivi di protezione individuale necessari per fronteggiare l’emergenza Covid-19. Oltre al ruolo essenziale che DS Smith svolge nell’intera supply chain, l’azienda si impegna a supportare la comunità locale in cui opera, fornendo il suo aiuto a superare la lotta contro il COVID-19. L’azienda è presente sul territorio locale dalla fine degli anni ‘50 con un impianto produttivo di imballaggi che dà lavoro a più di 70 persone.

Il commento del general manager Dalessandri

"Vogliamo esprimere il nostro supporto a sostegno delle iniziative che la sanità dell’Ulss 2 ha messo in atto in questo momento di pandemia, ha commentato Antonio Dalessandri, General Manager dell’impianto di DS Smith di Cornuda, e ringraziamo l’Associazione “Per mio figlio Onlus” per averci dato la possibilità di contribuire a costruire un futuro migliore".

Priorità alla salute dei dipendenti nell'emergenza

"In merito all’impegno richiesto al fine di soddisfare le richieste generate durante questo periodo di pandemia, la massima priorità di DS Smith è stata la salute e il benessere di tutti i suoi dipendenti - fa sapere inoltre l'azienda - La società è comunque rimasta focalizzata sul supporto di tutti i suoi clienti durante questo periodo difficile, dando sostegno in particolar modo ai fornitori di beni essenziali come prodotti alimentari, medici e igienici".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali