Menu
Cerca
Parco auto

Due nuovi mezzi per la Polizia locale di Treviso

Entrambe le auto sono dotate di strumentazione attiva e passiva per la sicurezza degli agenti.

Due nuovi mezzi per la Polizia locale di Treviso
Cronaca Treviso, 27 Maggio 2021 ore 11:50

La consegna è avvenuta ieri, mercoledì 26 maggio 2021, da parte della ditta Focaccia di Cervia che ha allestito i due veicoli.

Due nuovi mezzi per la Polizia locale di Treviso

Il parco mezzi del Comando di Polizia Locale si arricchisce di due nuove autovetture per i servizi operativi: si tratta di due Skoda Octavia station wagon. La consegna è avvenuta ieri, mercoledì 26 maggio 2021, da parte della ditta Focaccia di Cervia che ha allestito i due veicoli.

Entrambi sono dotati di cella di sicurezza per il trasporto di persone in stato di fermo o arresto.

«Si tratta di una fornitura finanziata grazie ad un contributo ricevuto dalla Regione Veneto che ha coperto il 50% dei costi per un progetto totale di circa 90.000 euro», spiega il comandante della Polizia Locale Andrea Gallo. «Le due autovetture saranno subito messe in servizio per il Pronto Intervento in quanto dotate di ogni strumentazione e dotazione attiva e passiva per la sicurezza degli
agenti».

Il rinnovo del parco mezzi è iniziato nel 2019 con l'arrivo di alcune autovetture di medie dimensioni per i servizi di quartiere. Ora, con l'arrivo di queste due station wagon, anche il Pronto Intervento avrà mezzi nuovi ed entro l'estate dovrebbero arrivare due nuove moto in sostituzione di quelle ormai obsolete.