Generosità

Duelle Sport, nasce #andratuttobene per sostenere la sanità veneta

L’acquisto potrà essere effettuato direttamente dall’e-shop www.andratuttobene.shop, sviluppato in pochi giorni per avviare questa iniziativa.

Duelle Sport, nasce #andratuttobene per sostenere la sanità veneta
Pubblicato:

Iniziativa di raccolta fondi per supportare il sistema sanitario regionale.

Il progetto benefico messo in campo dall'azienda trevigiana

Per far fronte all’emergenza da Coronavirus, DUELLE SPORT-PROMOTIONS s.r.l., della provincia di Treviso dà vita ad un’iniziativa di solidarietà con l’obiettivo di raccogliere fondi che andranno devoluti in beneficenza per supportare il sistema sanitario veneto. Sappiamo ormai tutti, infatti, che quest’ultimo è in grande sofferenza a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus. Il progetto benefico è stato sviluppato ispirandosi all’hashtag #andratuttobene, il motto che sta accompagnando gli italiani in questo periodo di quarantena per evitare la diffusione del COVID-19. Un’espressione di speranza, abbinata ad un arcobaleno colorato, che vuole farci guardare al futuro con positività, mantenendo l’energia e la volontà di non arrendersi che contraddistinguono il nostro popolo.

Gadget per tutta la famiglia

Lo ripetiamo ogni giorno: a noi stessi, alla nostra famiglia, alle persone del nostro network convinti che riusciremo a superare anche questa sfida e che solo insieme “distanti ma vicini” potremo accorciare i tempi e ritornare come prima, anzi più forti. Da qui l’idea dell’azienda trevigiana di realizzare gadget per tutta la famiglia, come felpe, t-shirt, tazze, shopper e portachiavi, tutti accomunati dal simbolo dell’arcobaleno e lo slogan #andratuttobene: attraverso l’acquisto di questi oggetti ciascun cittadino infatti potrà fare la propria donazione per sostenere il sistema sanitario veneto fatto di specialisti, strutture e dispositivi professionali. L’acquisto potrà essere effettuato direttamente dall’e-shop www.andratuttobene.shop, sviluppato in pochi giorni per avviare questa iniziativa.

Progetto benefico dedicato ai professionisti in prima linea

“Abbiamo voluto dedicare questo progetto a tutti i professionisti che ogni giorno con tenacia, competenza, determinazione e spirito di sacrificio combattono contro questo nemico invisibile indossando il loro camice, la mascherina, i guanti, diventati ormai la loro armatura.” afferma il fondatore del progetto, che continua “Per questo tutto il ricavato dalle vendite dell’e-shop sarà devoluto in beneficenza, al netto delle spese sostenute per la produzione dei prodotti e per
l’avviamento del progetto”.

Un’iniziativa per essere vicini ai nostri medici, infermieri e altri specialisti impegnati sul campo e per ringraziarli del loro enorme sforzo in questo periodo. I ricavati dell’e-shop verranno trasferiti direttamente e settimanalmente alla Regione Veneto sul conto corrente creato appositamente da tale ente con la causale “Sostegno emergenza Coronavirus”: in questo modo il denaro potrà essere disponibile in tempi brevi ed essere utilizzato per aiutare gli ospedali e comprare beni medicali indispensabili per far fronte a questo momento di emergenza. Ciascuno può contribuire. "Ora. Aiutaci ad Aiutare!".

Seguici sui nostri canali