Bella notizia

Edoardo Bolzon si è risvegliato! Il giovane calciatore fuori pericolo

Ieri la bella notizia sulle condizioni del 16enne resanese che milita nel L.R. Vicenza. E' fuori pericolo ma ancora in prognosi riservata.

Edoardo Bolzon si è risvegliato! Il giovane calciatore fuori pericolo
Pubblicato:

Edoardo Bolzon si è risvegliato ed è fuori pericolo. La gioia di familiari, compagni e società.

Ieri la bellissima notizia

Era la notizia che in tantissimi, col fiato sospeso e l'angoscia nel cuore, stavano aspettando: Edoardo si è risvegliato ed è fuori pericolo. Sta vincendo la sua personale battaglia, anche se la strada è ancora lunga, contro quell'improvviso malore - un'emorragia cerebrale a tradimento - che lo aveva colpito nei giorni scorsi, lasciandolo in fin di vita. Ora, dopo 8 giorni di lotta per la sopravvivenza, il giovane resanese, che compirà il prossimo agosto 17 anni, ce l'ha fatta e può guardare avanti di nuovo con speranza, anche se con molta cautela.

Edoardo Bolzon si è risvegliato! Il giovane calciatore è fuori pericolo

La gioia di società e compagni di squadra

Edoardo Bolzon, residente con la famiglia a Resana, è una giovane promessa dal L.R. Vicenza, dove gioca come difensore. I suoi compagni e la società hanno espresso grande sollievo e gioia alla notizia:

Attendevamo tutti di poter dare delle notizie positive e oggi (ieri per chi legge, ndr.) sono arrivate: dopo 8 giorni, Edoardo si è risvegliato, è fuori pericolo e rimane in prognosi riservata. I suoi primi pensieri sono stati rivolti alla mancanza del calcio e ai compagni di squadra. Si è poi emozionato nello scoprire tutte le testimonianze di affetto ricevute. Edo, la partita è ancora lunga ma siamo tutti al tuo fianco in questa battaglia e siamo sicuri che continuerai a lottare come sai fare tu. Come dici sempre ai tuoi compagni: “Raga, non molliamo mai, nulla è impossibile”.

I ringraziamenti della famiglia

Poi la nota della società vicentina si conclude con un cenno importate ai congiunti del ragazzo:

La famiglia Bolzon desidera ringraziare tutte le persone che in questi giorni hanno dimostrato il proprio sostegno e la propria vicinanza. Anche la società LR Vicenza desidera unirsi ai ringraziamenti per i tanti messaggi ricevuti".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali