E un centravanti

Edoardo Pignata: nuovo acquisto per il Treviso Calcio

Per non perdere il calcio trevigiano, Gigi Sandri presidente ha improntato una nuova trasmissione intitolata "Mezzogiorno Biancoceleste"

Edoardo Pignata: nuovo acquisto per il Treviso Calcio
Pubblicato:

Il Treviso vede un cambiamento per la sua squadra con l'entrata nel Treviso Ac. di Edoardo Pignata, centravanti classe 95, giocatore dallo Spinea, squadra in eccellenza. Lo scorso anno Pignata militava nel Fontanelle dove a fine stagione, interrotta per l'emergenza Covid era capocannoniere con 17 gol su 22 partite disputate.

Il centravanti

“Edoardo è una figura importante, ideale per questo tipo di inserimento per completare il parco attaccanti, siamo contenti di aver trovato il giocatore che si presenta essere un vero punto di forza e che abbia voluto vestire i colori biancocelesti” spiega il DS Livio Glerean.

Una nuova trasmissione

Per fare in modo che non si perda di vista lo spirito che segue il calcio trevigiano, Gigi Sandri presidente  ha improntato una nuova trasmissione intitolata "Mezzogiorno Biancoceleste" in modo da colmare il vuoto che appare in questa emergenza tra il Treviso Ac. ed i suoi tifosi e sostenitori, dove il tema sarà “Calcio e ragazzi: non è solo una questione di sport”. Luca Pinzi intervisterà Angelo Vernucci, responsabile settore giovanile del Treviso Ac., Enrico Favero allenatore, Valter Merlo di Banca Popolare dell’Alto Adige. La trasmissione andrà in onda in diretta domani alle ore 12,00 sul canale youtube Treviso Fbc 1993 e sulle pagine facebook di Treviso Ac. e di Treviso Siamo Noi.

Seguici sui nostri canali