Bel gesto

Emergenza Covid, la donazione all'Ulss2 della Fondazione Bellotti "Angeli della Notte"

Oggi, mercoledì, c’è stata la consegna di un assegno, da parte del presidente Giuseppe Stefani al direttore dell’Ulss 2, Benazzi.

Emergenza Covid, la donazione all'Ulss2 della Fondazione Bellotti "Angeli della Notte"
Pubblicato:

I primi a far sentire la loro vicinanza all’Azienda in questo nuovo difficile momento sono stati gli “Angeli della Notte”, associazione composta da una schiera di 60 volontari.

Donazione

Sono riprese, con il ritorno della pandemia, le donazioni a favore dell’Ulss 2. I primi a far sentire la loro vicinanza all’Azienda in questo nuovo difficile momento sono stati gli “Angeli della Notte”, associazione composta da una schiera di 60 volontari che dal 2013 si impegnano ad assistere in silenzio i pazienti soli e bisognosi di aiuto e conforto ricoverati all’Ospedale Cà Foncello di Treviso.

Oggi la consegna: i commenti

Oggi, mercoledì 4 novembre 2020, c’è stata la consegna di un assegno, da parte del Presidente Giuseppe Stefani al direttore dell’Ulss 2: la somma donata servirà ad acquistare materiale utile a fronteggiare l’emergenza.

“Voglio esprimere il mio ringraziamento, unito a quello dell’Azienda che dirigo, alla Fondazione Stefani-Bellotti “Angeli della Notte” per la generosità e la vicinanza dimostrate - ha commentato Francesco Benazzi -. Estendo il mio grazie a tutti coloro che hanno inviato e continuano ad inviare donazioni per sostenere l’Azienda”.

E ancora:

“Avremmo voluto, in questo 2020, anno particolarmente importante per noi perché ricorre il decennale
della costituzione della Fondazione, manifestare all’Azienda Ulss 2 la nostra gratitudine e il nostro sostegno per l’impegno e la professionalità del personale. Lo facciamo con questo piccolo gesto”, ha sottolineato il presidente della Fondazione.

Il "Concerto della Solidarietà"

La solidarietà è l’obiettivo per il quale è nata la Fondazione che, tutti gli anni dal 2010, ha donato alla città
di Treviso il tradizionale “Concerto della Solidarietà”. A causa dell’attuale situazione epidemiologica, quest’anno il concerto è stato annullato a pochi giorni dalla data fissata.

LEGGI ANCHE:

Tamponi rapidi, Zaia precetta anche i veterinari: “L’uomo è un mammifero”

Seguici sui nostri canali