E' caccia all'esibizionista

Entra nel negozio con la mascherina ma... senza mutande

Ok, la mascherina serve contro il Covid. Ma le altre regole di convivenza civile valgono esattamente come prima della pandemia...

Entra nel negozio con la mascherina ma... senza mutande
Pubblicato:

E' successo venerdì 7 gennaio nel centro estetica e salone parrucchiere Laura Valentini a Campolongo. Il 40enne protagonista poi è fuggito a bordo di un'auto in cui c'erano altre due persone...

Entra nel negozio con la mascherina ma... senza mutande

Goliardata? Esibizionismo? Saranno le Forze dell'ordine a raccogliere elementi per poter ricostruire l'accaduto. Di certo non una bella avventura per la titolare di un centro di estetica di Campolongo, che si è trovata davanti, insieme ai clienti presenti in quel momento nel locale, un uomo nudo.

Con un particolare che di certo non è passato inosservato. Il 40enne (così è stato infatti descritto agli inquirenti) non indossava la mutande ma aveva la mascherina contro il Covid. Una stranezza, diciamo, magari una provocazione, oppure uno scherzo di pessimo gusto. Questo al momento non è dato saperlo.

Di certo l'esibizionista non ha lavorato da solo. Ad attenderlo nell'auto in cui si è precipitato dopo aver dato mostra di sé "al naturale", c'erano altri due complici. Ora la caccia al 40enne è nel vivo: e se per alcuni quel gesto potrebbe essere passato come qualcosa di "innocuo", forse si sottovaluta il problema.

Episodi come quello che si è verificato il 7 di gennaio, infatti, possono davvero spaventare chi si trova sul posto di lavoro, e non si aspetta di certo di veder spuntare dalla porta un uomo che si copre il volto ma che mostra i genitali.

Seguici sui nostri canali