Crespano del Grappa

Esce di casa e scompare nel nulla, ore d'angoscia per Valeria Rosato: ricerche ancora in corso

La donna, 88 anni, si è allontana dalla propria abitazione domenica mattina e non ha più fatto ritorno.

Esce di casa e scompare nel nulla, ore d'angoscia per Valeria Rosato: ricerche ancora in corso
Pubblicato:
Aggiornato:

Ore d'angoscia per la scomparsa dell'88enne Valeria Rosato, uscita di casa ieri mattina presto e sparita nel nulla. Proseguono le ricerche.

AGGIORNAMENTO: Continuano incessanti le ricerche di Valeria Rosato, proseguite anche per tutta la scorsa notte. "A seguito di una segnalazione su Onè in direzione Loria vi chiediamo massima collaborazione! Se la vedete fermatevi e TRATTENETELA fino all’arrivo dei soccorsi! Potrebbe non avere più la vestaglia rossa perciò solo indumenti grigi", il post del sindaco di Pieve, Annalisa Rampin.

Esce di casa e scompare nel nulla, ore d'angoscia per Valeria Rosato: ricerche in corso

Il Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa con due unità cinofile, assieme ai Vigili del fuoco e alla Protezione civile con un'unità cinofila molecolare, sta cercando la signora Valeria Rosato di 88 anni, uscita dalla propria abitazione nella mattinata di ieri, domenica 15 maggio 2022, presumibilmente attorno alle 6.30, senza più fare ritorno.

Valeria è alta un metro e 68, di media corporatura. Porta i capelli grigi chiari raccolti e ha occhi marroni. Indossa una felpa grigia e pantaloni grigi, sotto una vestaglia rosso bordeaux, calza ciabatte nocciola. I soccorritori stanno perlustrando le zone sopra l'abitato.  Chiunque l'avesse vista o abbia sue notizie è pregato di contattare i Carabinieri al numero 112. Un appello fatto proprio e rilanciato sui social anche dal sindaco di Pieve del Grappa, Annalisa Rampin: "Aiutateci a ritrovarla!".

Seguici sui nostri canali