Tragedia

Esce di casa e scompare nel nulla: trovato morto il 23enne di Susegana

Trovato poco fa purtroppo il cadavere del giovane scomparso, verso le grave del Piave. Si è tolto la vita.

Esce di casa e scompare nel nulla: trovato morto il 23enne di Susegana
Cronaca Conegliano e Valdobbiadene, 13 Luglio 2021 ore 18:15

Da ieri sera un 23enne di Susegana che vive con la madre si è allontanato da casa senza dare più notizie di sé. Ricerche in corso. Poco fa la notizia del ritrovamento del cadavere.

AGGIORNAMENTO: all'esito delle ricerche effettuate dai carabinieri e dai Vigili del fuoco è stato purtroppo ritrovato poco fa cadavere, appeso ad un albero verso le grave del Piave, il ragazzo allontanatosi da casa da Susegana. Un gesto estremo da ricondurre a una grave forma di disagio personale/stato depressivo.

Esce di casa e scompare nel nulla

Non vedendolo più rientrare a casa, la madre allarmata si è rivolta ai Carabinieri della locale stazione per denunciarne la scomparsa. Sono ore d'angoscia a Susegana per l'allontanamento, verosimilmente a piedi, di un ragazzo di 23 anni, che da ieri sera, lunedì 12 luglio 2021, non ha più dato notizie di sé.

Il giovane vive proprio con la madre, di origini rumene. Ricerche in atto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Conegliano che hanno attivato, d'intesa con la Prefettura, il piano provinciale ricerche. Sul posto anche le squadre dei Vigili del fuoco.