Nel feltrino

Esce di casa per andare a funghi e scompare: trovato morto l'80enne Angelo Gallina

L'anziano era ruzzolato per una cinquantina di metri da una scarpata finendo in una strada sterrata. Il corpo trovato sopra l'abitato di Marziai.

Esce di casa per andare a funghi e scompare: trovato morto l'80enne Angelo Gallina
Pubblicato:
Aggiornato:

Si cerca l'80enne Angelo Gallina, uscito di casa a Trevignano martedì scorso e disperso da allora.

AGGIORNAMENTO: È stato ritrovato sopra l'abitato di Marziai, da alcuni boscaioli di passaggio, il corpo senza vita di Angelo Gallina, l'ottantenne di Trevignano (TV), allontanatosi martedì mattina a bordo della sua 500 per andare a funghi e mai più rientrato. L'anziano era ruzzolato per una cinquantina di metri da una scarpata finendo in una strada sterrata dove è stato rinvenuto dagli uomini che stavano transitando e hanno avvisato le forze dell'ordine attorno alle 7. Su allerta del 118, il Soccorso alpino di Feltre ha provveduto al recupero della salma, trasportata al carro funebre. Sul posto la Polizia della Questura di Belluno assieme alla scientifica e i Carabinieri di Cornuda. La macchina dell'anziano era invece parcheggiata nei pressi di Malga Mariech.

Esce di casa per una passeggiata in collina e scompare

Ore d'angoscia a Trevignano per la scomparsa di Angelo Gallina, 80enne che nel pomeriggio di martedì scorso si è allontanato da casa per fare una passeggiata in collina, forse sul Montello, forse nel Feltrino, le zone che frequentava più spesso, senza fare più ritorno a casa.

I familiari, i carabinieri e la Protezione Civile lo stanno cercando, ma purtroppo al momento senza esito. Si cerca in particolare la sua Fiat 500 gialla, targata AK701VH.

L’anziano, sprovvisto di telefono cellulare, si è allontanato da casa martedì verso le 12.30, e da allora si sono perse le sue tracce.

"Chiunque avvistasse la sua automobile, una FIAT 500 gialla targata AK701VH, è pregato di segnalarlo ai Carabinieri di Montebelluna al numero di telefono 0423.287900", il post pubblicato anche sui social del Comune di Trevignano.

Seguici sui nostri canali