Nell'Asolano

Esce di strada con l'auto: guidava sotto l'effetto di droghe

Nuova operazione di controllo stradale nel fine settimana della Polizia Locale Associata dell’Asolano. Patente ritirata.

Esce di strada con l'auto: guidava sotto l'effetto di droghe
Pubblicato:

Nuova operazione di controllo stradale nel fine settimana della Polizia Locale Associata dell’Asolano.

Esce di strada con l'auto: guidava sotto l'effetto di droghe

Esce autonomamente di strada con la propria automobile e nel corso dei rilievi del sinistro la Polizia Locale accerta che la conducente stava guidando sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Per la donna, una giovane residente nel territorio, è scattato il ritiro della patente, per una sospensione del documento di guida da 1 a 2 anni, oltre a un’ammenda da 1500 a 6000 euro.

È l’esito di uno dei due incidenti stradali rilevati lo scorso weekend dal Servizio di Polizia Locale Associata dell’Asolano, competente per i Comuni di Asolo, Fonte e Maser, nel corso della nuova operazione di controllo sulle strade nel fine settimana.

Le pattuglie hanno controllato in tutto 45 veicoli. Nessun conducente è risultato positivo all’alcoltest, tuttavia si conferma il problema della guida senza cinture di sicurezza: ben 5 i trasgressori scoperti dagli agenti. Per ciascuno si è provveduto alla decurtazione di 5 punti dalla patente oltre a 83 euro di sanzione amministrativa.

Durante i servizi di controllo la Polizia Locale ha inoltre rilevato le irregolarità di un veicolo che procedeva privo di assicurazione e di un altro senza revisione. Nel primo caso è stata comminata una sanzione di 860 euro con sequestro del veicolo, nel secondo è stato disposto il fermo amministrativo del veicolo oltre a 170 euro di multa.

Seguici sui nostri canali