Esce fuori strada e rischia di finire nel canale di scolo con l'auto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno stabilizzato il mezzo ed estratto il conducente, che è stato poi elitrasportato in ospedale
Poco prima delle 14:00 di oggi, 17 gennaio 2024, si è verificato un incidente a Santa Lucia di Piave.
Esce fuori strada e rischia di finire nel canale di scolo
Nel primo pomeriggio di oggi i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP47 in Via Distrettuale, in seguito a un incidente che ha coinvolto un'auto finita autonomamente fuoristrada.
Il conducente, rimasto ferito nell'incidente, ha immediatamente richiesto l'intervento delle autorità di soccorso. I vigili del fuoco, provenienti da Conegliano, sono giunti sul luogo dell'incidente e hanno prontamente messo in sicurezza l'auto, stabilizzandola, considerando la sua posizione precaria che poteva comportare il rischio di cadere completamente nel canale di scolo adiacente.
Successivamente, è stata avviata l'operazione per liberare il conducente intrappolato nell'abitacolo. Una volta estratto, il conducente è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem, il quale ha fornito le prime cure e ha richiesto l'intervento dell'eliambulanza per il trasferimento immediato in ospedale, dove avrebbe potuto ricevere ulteriori cure e essere stabilizzato.
Contemporaneamente, la polizia locale è intervenuta deviando il traffico per garantire la sicurezza nell'area dell'incidente. Gli agenti hanno eseguito i necessari rilievi per ricostruire le dinamiche dell'accaduto.