Cronaca
Macabro ritrovamento

Evacuata una palazzina per incendio: trovato un cadavere in un appartamento, era lì da tre giorni

Il rogo è divampato nella tarda serata di ieri, lunedì 21 marzo 2022. Una 63enne è rimasta intossicata dal fumo.

Evacuata una palazzina per incendio: trovato un cadavere in un appartamento, era lì da tre giorni
Cronaca Treviso, 22 Marzo 2022 ore 11:33

Una drammatica scoperta fatta dai vigili del fuoco di Treviso nel corso della tarda serata di ieri, lunedì 21 marzo 2022. Mentre erano in atto le operazioni di spegnimento di un incendio divampato in una palazzina dell'Ater al civico 20 di via Europa, a Breda di Piave, i pompieri hanno rinvenuto un cadavere di un 71enne all'interno di uno degli appartamenti dell'edificio. Il decesso dell'uomo, stando alle prime indiscrezioni, sarebbe avvenuto ben tre giorni fa.

Evacuata una palazzina per incendio

IL LUOGO DELL'INCENDIO:

Nel corso della tarda serata di ieri, lunedì 21 marzo 2022, i vigili del fuoco di Treviso sono dovuti intervenire in via Europa 20 a Breda di Piave per un incendio divampato improvvisamente in una palazzina dell'Ater. L'intero edificio, a causa del rogo, è stato interamente evacuato. A scatenare le fiamme un fornello lasciato acceso nel vano cucina della casa di una 63enne, rimasta poi intossicata dal fumo. La donna è stata però prontamente soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso.

Trovato un cadavere in un appartamento, era lì da tre giorni

La vicenda di ieri sera, inizialmente limitata all'intervento dei vigili del fuoco, ha avuto però un evolversi inaspettato. Nel corso delle operazioni di soccorso dei pompieri, il cadavere di un 71enne è stato trovato esanime all'interno del suo appartamento, proprio nella palazzina interessata dall'incendio. L'iniziale collegamento del decesso dell'uomo al rogo divampato nell'edificio, tuttavia, è stato completamente ribaltato: il 71enne, stando alle prime indiscrezioni, sarebbe morto addirittura ben tre giorni fa.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter