Carabinieri di Paese

Evade dai domiciliari, 21enne di Ponzano arrestato

Fermato dai militari, non contento, ha assunto un atteggiamento sfrontato ed irrispettoso negando anche l'evidenza. Ora è in carcere.

Pubblicato:

Evaso dai domiciliari se ne andava in giro tranquillo per tutta la provincia.

Pluripregiudicato per reati legati agli stupefacenti

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 23 aprile 2020, la stazione dei Carabinieri di Paese ha fermato e arrestato P.V. 21enne di Ponzano per evasione dai domiciliari. Il ragazzo, pluripregiudicato per delitti in materia di stupefacenti, si trovava ai domiciliari per medesimo motivo.

In giro per tutta la provincia

Aveva il permesso per recarsi tre volte alla settimana al lavoro ma era già stato sanzionato ai sensi del dpcm in quanto si era spostato fuori dal comune senza motivo. Ieri i militari, dopo averlo monitorato, non solo si sono accorti che aveva girato in tutta la provincia di Treviso ma soprattutto che non era il giorno stabilito per uscire di casa.

Sfacciataggine da piccolo boss

Fermato dai militari, non contento, assumeva un atteggiamento sfrontato ed irrispettoso negando anche l'evidenza. La situazione ed il soggetto imponeva un riadeguamento della misura cautelare che è arrivata immediatamente in data odierna dal tribunale di sorveglianza, disponendo la traduzione del ragazzo presso la casa circondariale di Treviso.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali