Treviso

Fa apprezzamenti volgari a una ragazza e minaccia il fidanzato con una siringa, arrestato

All'invito degli operanti di recarsi in Questura, opponeva una violenta resistenza, cercando di attingere gli operatori con calci e pugni.

Fa apprezzamenti volgari a una ragazza e minaccia il fidanzato con una siringa, arrestato
Pubblicato:

Nel corso della settimana scorsa l'U.P.G e S.P. della questura di Treviso, con l'ausilio del reparto prevenzione crimine di Padova ha sottoposto ha controllo 413 persone, 138 veicoli (di cui uno sottoposto a sequestro), 4 esercizi commerciali ed elevata una sanzioni per violazioni alle norme del C.dS., oltre ad aver denunciato 5 persone.

Gli apprezzamenti volgari

Inoltre nel pomeriggio di ieri, venerdì 3 luglio, il personale operante della questura, ha provveduto altresì ad arrestare un noto pregiudicato per reato di resistenza a Pubblico Ufficiale. In particolare S.Y., già gravato da foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Treviso, transitando in Riviera Garibaldi, ha incrociato una coppia di fidanzati lasciandosi andare a volgari apprezzamenti nei confronti della ragazza.

Li ha minacciati con la siringa

Alla reazione del fidanzato, lo stesso ha estratto una siringa monouso, sprovvista dell'apposito cappuccio protettivo e ha minacciato entrambi, per poi accanirsi sulla vettura dei due al cui interno nel frattempo gli stessi hanno trovato rifugio. Al personale della volante, immediatamente giunto sul posto, l'aggressore mostrava un contegno di sfida, rifiutando di sottoporsi ai controlli di rito e, all'invito degli operanti di recarsi in Questura, opponeva una violenta resistenza, cercando di attingere gli operatori con calci e pugni, condotta per cui lo stesso è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, oltre che indagato per i reati di minaccia ggravata e inottemperana al foglio di via.

Seguici sui nostri canali